Image

Codice Etico

Il presente Codice Etico contiene i principi etici e le regole generali che, analogamente a quelle legali, regolamentari e contrattuali, caratterizzano l’organizzazione e l’attività di SOCIETÀ FRASSINE S.R.L.

SOCIETÀ FRASSINE S.R.L., nell'ambito delle dinamiche e delle esigenze di carattere imprenditoriale ed economico, ha infatti tra i suoi valori primari quello dell’etica aziendale, per mezzo della quale trasmettere un messaggio di lealtà, correttezza e rispetto che valga per tutto SOCIETÀ FRASSINE S.R.L., sia per i dipendenti ed il management che per i collaboratori, i partner e tutti i soggetti che operano per o presso SOCIETÀ FRASSINE S.R.L.

Il Codice Etico si applica agli organi sociali, ai dipendenti, ai procuratori e ai collaboratori che, a qualsiasi titolo e a prescindere dalla tipologia di rapporto contrattuale, operano in nome e per conto del SOCIETÀ FRASSINE S.R.L.

SOCIETÀ FRASSINE S.R.L. richiede il rispetto del Codice anche ai soggetti terzi (partner, clienti, fornitori, professionisti, consulenti, collaboratori ed altre tipologie di soggetti esterni) con i quali instaura rapporti o relazioni d’affari.

Il Codice Etico rappresenta, inoltre, parte integrante ed elemento costitutivo del Modello Organizzativo adottato dal SOCIETÀ FRASSINE S.R.L. ai sensi della disciplina italiana della “responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato” contenuta nel D.Lgs. n. 231/2001.

I valori e l’ispirazione alla base del nostro Codice Etico sono fortemente condivisi dall’Amministrazione e dalla Direzione Aziendale, e guidano l’operato dell’intera SOCIETÀ FRASSINE S.R.L.

SOCIETÀ FRASSINE S.R.L. vuole essere un esempio per coloro che lavorano con noi e per noi, per i nostri partner e per coloro che acquistano e apprezzano i nostri prodotti e i nostri servizi: vogliamo rappresentare un modello di eccellenza non solo produttiva, ma anche - e soprattutto - comportamentale.

Per SOCIETÀ FRASSINE S.R.L. l’etica non solo è centrale nella definizione degli obiettivi aziendali, ma rappresenta una delle leve fondamentali per la pianificazione delle attività future, con l’impegno di perseguire la creazione di valore per gli anni a venire e a favore delle nuove generazioni.

Condividi
Cookie